Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

Franchising edilizia su corda, apri un point nella tua città

21 agosto 2017

FRANCHISING EDILIZIA SU CORDA, APRI UN POINT DI EDILIZIACROBATICA NELLA TUA CITTA’


Pensa all’estate come al momento migliore per investire sul tuo futuro e intraprendere un’attività di successo. Conosci le opportunità che EdiliziAcrobatica® offre a chi decide di entrare a far parte del primo franchising di edilizia su corda al mondo.

franchising edilizia su corda

Entra anche tu a far parte di un progetto innovativo e vincente. Investi nel futuro con il franchising di edilizia su corda proposto da EdiliziAcrobatica®. L’idea di avviare una rete di point in franchising è stata lanciata dall’azienda nell’ottobre del 2015 durante il Salone del franchising di Milano e, ad oggi, conta oltre 20 sedi aperte nelle principali città italiane: da Milano a Roma, da Torino a Salerno fino a Cagliari.

LA RETE FRANCHISING DI EDILIZIA SU CORDA E’ IN CONTINUA ESPANSIONE. APRI UN POINT NELLA TUA CITTA’.

L’estate non è soltanto tempo di vacanze, ma è anche il momento giusto per pensare al rientro a casa come a un punto di partenza per nuove opportunità professionali. Se stai cercando un’idea imprenditoriale valida per metterti in proprio, potendo contare sul supporto di un’azienda con oltre 20 anni di esperienza, prova a conoscere il franchising di edilizia su corda di EdiliziAcrobatica®.

Gli interventi che si possono realizzare con la tecnica su fune sono dei più svariati e spaziano dai piccoli lavori quali sostituzione di grondaie, pulizia esterna di vetrate, installazione di dissuasori antivolatili e altre operazioni finalizzate al mantenimento di fabbricati che diversamente comporterebbero una spesa superflua e non necessaria per il noleggio e l’installazione di ponteggi, fino a interventi più impegnativi come il rifacimento totale di facciate e il ripristino di balconi e cornicioni.

I lavori in quota su fune che hanno rivoluzionato il mondo dell’edilizia.

EdiliziAcrobatica® è stata fondata nel 1994 dallo skipper genovese Riccardo Iovino che ha avuto un’intuizione geniale: trasferire le tecniche in sospensione con corde e funi impiegate nel mondo della vela al settore dell’edilizia.
Questi lavori in quota con la tecnica su fune trovano impiego prevalentemente nell’esterno di edifici per opere di ristrutturazione, manutenzione e pulizia, ed hanno la particolarità di non utilizzare ponteggi o pedane mobili, che sono spesso ingombranti e fastidiosi. Gli interventi sono effettuati da operatori acrobatici altamente specializzati, i quali hanno portato a termine un percorso formativo intenso e specifico, così da poter garantire standard elevati in termini di qualità e sicurezza.
Numerosi sono i vantaggi dell’edilizi su corda, pensiamo ad esempio alla possibilità di ristrutturare casa, effettuare la riparazione di un tetto o sistemare la facciata di un condominio, a prezzi competitivi e sostenibili, con tempi più rapidi rispetto all’edilizia tradizionale e in totale sicurezza per chi lavora e per chi abita nell’edificio.

Oltre alla rivoluzione nel mondo edile data dall’utilizzo di una tecnica all’avanguardia EdiliziAcrobatica® vanta anche un altro primato: L’IDEAZIONE DEL PRIMO FRANCHISING EDILE AL MONDO.

La crescita costante di nuove richieste di lavoro a livello nazionale ha portato l’azienda a lanciare la prima rete franchising di edilizia su corda con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più vicino e mirato ai clienti nelle varie città italiane. Per questo motivo, EdiliziAcrobatica® sta cercando giovani con aspirazioni imprenditoriali, in possesso di un bagaglio di competenze tecniche applicabili nel ramo dell’edilizia – quali geometri, architetti, ingegneri e professionisti del settore edile – che abbiano voglia di mettersi in gioco e di credere nella forza dell’innovazione di un progetto creato da un gruppo solido e in continua espansione.
Gli affiliati al progetto di franchising di edilizia su corda potranno entrare a far parte dello straordinario mondo dell’edilizia acrobatica e raggiungere risultati impensabili con qualunque altra impresa del settore.

EdiliziAcrobatica® ti accompagnerà al successo.

• 8 settimane di formazione manageriale
• Guadagni garantiti in 3 mesi da start-up
• Assistenza a 360° da parte di professionisti del settore
• Zona in esclusiva

• Un gruppo con 25 anni di esperienza sul campo
• Tanti altri vantaggi offerti della formula franchising di edilizia su corda.

L’estate è il momento migliore per pensare al tuo futuro: apri un point di EdiliziAcrobatica® nella tua città.

Scopri le potenzialità del progetto nella tua città, compila il modulo per ricevere informazioni mirate:

  • Per un contatto veloce lascia anche il tuo cellulare.
  • Indicaci la città nella quale vorresti aprire un point EdiliziAcrobatica

Oppure per richiedere informazioni sul franchising di edilizia su corda scrivici a: franchising@ediliziacrobatica.com
o telefona al numero verde 800.300.833 per parlare con noi.