Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

Franchising di edilizia: a caccia dei manager del futuro

27 settembre 2017

FRANCHISING DI EDILIZIA: TI ASPETTIAMO ALLA FIERA DI MILANO
DAL 12 AL 14 DI OTTOBRE

Scopri l’opportunità di diventare uno dei manager del futuro nell’edilizia,
puntando su un progetto innovativo che sta letteralmente rivoluzionando l’intero settore

franchising di edilizia

RICHIEDI INFORMAZIONI E CANDIDATI PER UN COLLOQUIO CON IL FONDATORE DEL PRIMO FRANCHISING DI EDILIZIA OPERATIVA AL MONDO

Dal 12 al 14 ottobre, eccezionalmente il fondatore dell’Azienda, Riccardo Iovino, incontrerà alcuni dei candidati al progetto di affiliazione con EdiliziAcrobatica® in una cornice che ti proietterà direttamente nella location che potresti realizzare esattamente nella tua città: lo Stand riproduce infatti il concept studiato per il Point che del Brand Acrobatico. I nostri franchisee avranno la possibilità di entrare a far parte di un settore in forte espansione con una crescita a doppia cifra. Una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia e una formula vincente che si traduce nei numeri: nell’ultimo triennio abbiamo registrato un aumento del fatturato del +156% e aumentato il numero di dipendenti e collaboratori arrivando oggi ad un organico di più di 300 persone. E da oggi siamo entrati nel MERCATO DEI CAPITALI CON L’EMISSIONE DI BOND QUOTATI SU EXTRAMOT-PRO ( BORSA ITALIANA ) PER 5 MILIONI DI EURO.

 

Vuoi far parte di questo Gruppo?

SIAMO AL SALONE DEL FRANCHISING, PADIGLIONE 4, STAND D 31 / E 30
NEI GIORNI 12, 13 E 14 DI OTTOBRE 2017.
RICHIEDI INFORMAZIONI O CANDIDATI ORA PER UN COLLOQUIO CON EDILIZIACROBATICA®

  • Per un contatto veloce lascia anche il tuo cellulare.
  • Indicaci la città nella quale vorresti aprire un point EdiliziAcrobatica

EdiliziAcrobatica® è nata da un’intuizione geniale di Riccardo Iovino, skipper genovese che, nel 1994, pensò di traferire nell’edilizia le tecniche usate per lavorare sugli alberi delle barche a vela, rendendo possibili opere di ristrutturazione e manutenzione in esterna senza l’uso di ponteggi grazie alla tecnica della doppia fune di sicurezza, con vantaggi sia in termini economici che di efficienza.

 

Gli interventi su corda effettuati dai muratori acrobatici sono oltre che spettacolari anche sicuri ed economici. Tutti motivi che hanno portato molti imprenditori a credere e a investire in questo progetto, potendo contare sul supporto di una squadra con oltre 20 anni di esperienza.

 

L’azienda conta ad oggi 18 franchising point aperti in molte città italiane, oltre 300 addetti.

 

Riccardo Iovino spiega così il suo progetto di franchising di edilizia su corda

 

“In un mercato che oggi appare estremamente competitivo, il franchising è una grande occasione per ogni imprenditore e scegliere un marchio come il nostro, garantisce la sicurezza di un know how solido e performante. Un’opportunità davvero unica, in un periodo difficile come questo, per chi opera nell’edilizia. Sono molte le richieste che ci arrivano da ogni parte d’Italia: con la nostra proposta vogliamo dare la possibilità ad altri imprenditori di riprodurre la nostra formula vincente sul proprio territorio.”

 

La catena di franchising di edilizia è stata presentata due anni fa, durante la 30esima edizione del Salone del franchising di Milano, quando è stato firmato il primo contratto per aprire un point acrobatico a Biella. Da quel momento sono seguite altre aperture tra cui: Abano Terme, Bologna, Cagliari, Cuneo, Mestre, Milano Rho, Padova, Rimini, Roma Nord Ovest, Roma Prati, Roma Talenti, Roma Tiburtina, Salerno, Sanremo, Sesto Fiorentino, Valtellina, Varese 1 e Varese 2.

 

Ai point già inaugurati in gran parte d’Italia, EdiliziAcrobatica® punta ad affiancarne molti altri, coinvolgendo imprenditori ai quali offre l’opportunità di entrare a far parte del mondo dell’edilizia acrobatica e di raggiungere risultati impensabili con qualunque altro tipo di impresa nel settore.

franchising di edilizia

Appuntamento al Salone del Franchising di Milano,
evento dedicato a chi è in cerca di idee innovative e vincenti

Per tutte le persone che terranno un colloquio presso il nostro stand ci sarà l’occasione per:

 

  • Incontrare eccezionalmente il founder dell’azienda leader in Italia del settore, azienda edile che sta crescendo con numeri incredibili e che ha creato il 1° franchising di edilizia operativa al mondo
  • Visitare una location che riproduce esattamente il point che verrebbe allestito nella propria città nel caso vi fosse la volontà di aderire al progetto
  • Chiedere tutte le informazioni nel dettaglio riguardo al progetto “Franchising” di EdiliziAcrobatica®

Scopri l’opportunità di diventare uno dei manager di domani nell’edilizia,
puntando su un progetto innovativo che sta letteralmente rivoluzionando l’intero settore

RICHIEDI INFORMAZIONI E CANDIDATI PER UN COLLOQUIO CON IL FONDATORE DEL PRIMO FRANCHISING DI EDILIZIA OPERATIVA AL MONDO.

  • Per un contatto veloce lascia anche il tuo cellulare.
  • Indicaci la città nella quale vorresti aprire un point EdiliziAcrobatica