Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

FRANCHISING DI EDILIZIA SU FUNE: APPUNTAMENTO A MILANO

13 ottobre 2017

FRANCHISING DI EDILIZIA SU FUNE: L’INNOVAZIONE ACROBATICA TI ASPETTA A MILANO

EdiliziAcrobatica® partecipa al Salone del Franchising dal 12 al 14 ottobre 2017

aprire un franchising di edilizia

APPROFITTA DELLA PRESENZA DEI MANAGER DELL’AZIENDA PER CONOSCERE LE OPPORTUNITÀ
DI BUSINESS OFFERTE DALLA FORMULA VINCENTE DEL FRANCHISING DI EDILIZIA SU FUNE

Forte di una crescita esponenziale che, in appena due anni, l’ha portata a triplicare le proprie sedi in tutta Italia, EdiliziAcrobatica® non si accontenta e punta a rafforzare la rete di point acrobatici, coinvolgendo imprenditori ai quali offre un’opportunità unica :

 

Entrare a far parte del primo franchising di edilizia su fune al mondo.

 

EdiliziAcrobatica® non è soltanto la prima azienda italiana ad aver impiegato la tecnica di lavori su doppia fune di sicurezza, che ha permesso di eliminare i vecchi e ingombranti ponteggi, ma è anche la prima al mondo ad aver creato un franchising di edilizia su fune che, sin dagli esordi, si è rivelato essere un piccolo capolavoro imprenditoriale.

 

In un periodo particolarmente difficile per il settore edile, il progetto franchising di EdiliziAcrobatica® ha saputo offrire una soluzione innovativa, che ha portato l’azienda a contare, oggi, 39 sedi operative, tra dirette e franchising, nelle città di Abano Terme, Ancona, Bari, Biella, Bologna Brescia, Cagliari, Como, Cuneo, Firenze, Genova, Milano, Padova, Palermo, Rimini, Roma, Salerno, Sanremo, Sesto Fiorentino, Siena, Sondrio, Torino, Varese, Venezia, Verona e Viareggio.

 

Un successo confermato da una crescita del fatturato nell’ultimo triennio del +156% e dal recente ingresso nel mercato dei capitali, con la prima emissione obbligazionaria sulla piattaforma ExtraMot-Pro di Borsa Italiana per 5 milioni di euro.

E non finisce qui, perché l’azienda conta di aprire altri
point franchising di edilizia su fune in tutta Italia. L’appuntamento per gli aspiranti franchisee è
alla prossima edizione del Salone del franchising di Milano,
che aprirà i battenti a Fieramilanocity giovedì 12 per chiudere sabato 14 ottobre 2017.

FISSA SUBITO UN INCONTRO

  • Per un contatto veloce lascia anche il tuo cellulare.
  • Indicaci la città nella quale vorresti aprire un point EdiliziAcrobatica

L’area di business dedicata al franchising di edilizia su fune è nata nel 2015, durante la 30esima edizione della fiera di Milano, con la firma posta sul primo contratto di apertura di un point acrobatico nella città di Biella. Già durante quella prima partecipazione, EdiliziAcrobatica® ha saputo mettersi in mostra tra le varie proposte di franchising con il suo progetto unico, costruito sull’impiego di una tecnica che ha reso spettacolari, sicuri ed economici i lavori edili.

 

Da quasi 25 anni, infatti, EdiliziAcrobatica® effettua interventi di ristrutturazione e manutenzione in esterna senza impiegare ponteggi o piattaforme aeree, grazie alla tecnica edile della doppia fune di sicurezza. Un sistema che ha letteralmente rivoluzionato il mondo dell’edilizia perché consente di offrire una serie di vantaggi sia in termini di riduzione dei tempi per l’esecuzione dell’opera, sia per quanto riguarda la qualità dell’intervento e il risparmio per il committente.

 

L’azienda punta adesso a rafforzare la rete franchising di edilizia su fune, per questo motivo sta cercando nuovi manager ai quali offre l’opportunità di affiliarsi con un marchio prestigioso e in forte espansione.

Il prossimo manager dell’edilizia potresti essere tu.

Quest’anno EdiliziAcrobatica® tornerà al Salone del franchising di Milano presentando uno stand che sarà allestito in maniera tale da riprodurre il concept studiato per il point del gruppo leader nell’edilizia su corda. I potenziali franchisee avranno la possibilità di entrare direttamente nel mondo acrobatico, conoscere e parlare con i manager dell’azienda. Inoltre, avranno l’opportunità eccezionale di incontrare l’amministratore delegato Riccardo Iovino, che, nel 1994, iniziò l’attività con in mano gli attrezzi del mestiere, grande determinazione e, soprattutto, con la convinzione che la sua capacità di lavorare in altezza, nata dalla sua passione per le manutenzioni degli alberi delle barche a vela, potesse avere un’applicazione di successo nel settore edile.

 

“Le richieste crescenti che ci arrivano da ogni parte d’Italia – spiega Iovino – mi hanno spinto a diffondere la nostra tecnologia e dare così la possibilità ad altri imprenditori di fare parte della nostra realtà. A loro offriamo una possibilità che, in un periodo difficile come questo per chi opera nell’edilizia, è davvero unica.”

Il pacchetto del progetto di franchising di edilizia su fune prevede:

  • Formazione manageriale del franchisee.
  • Primi guadagni già a 3 mesi dalla start-up.
  • Assistenza a 360° da parte di professionisti del settore, con affiancamento sul campo sia dal punto di vista tecnico che commerciale, fino al raggiungimento dell’autonomia.
  • Percorsi di formazione dedicati ai singoli addetti, identici a quelli intrapresi dagli oltre 300 collaboratori e dipendenti dell’azienda madre, attraverso la società EDAC I-Profile.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUL PROGETTO DI FRANCHISING DI EDILIZIA SU FUNE?

  • Per un contatto veloce lascia anche il tuo cellulare.
  • Indicaci la città nella quale vorresti aprire un point EdiliziAcrobatica