Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

A NATALE L’EDILIZIA SU FUNE PORTA IL SORRISO AI BAMBINI

15 dicembre 2017

DALL’AZIENDA LEADER IN EDILIZIA SU FUNE TANTI EVENTI DI NATALE PER LA GIOIA DEI BAMBINI

Supereroi acrobatici in volo su Bologna e Babbo natale in arrivo a Salerno e Roma: proseguono gli appuntamenti con gli specialisti dell’edilizia su fune impegnati a portare il sorriso ai bambini in molte città italiane.

Saranno momenti indimenticabili per i bambini di Bologna, Salerno e Roma che, nei prossimi giorni, potranno trovarsi faccia a faccia con i loro supereroi preferiti e potranno vedere Babbo Natale arrivare dall’alto con acrobazie spettacolari e divertenti.

 

EdiliziAcrobatica®, azienda leader in Italia in edilizia su fune, prosegue senza sosta con il suo tour che coinvolge le principali città italiane con l’obiettivo di portare la gioia del Natale ai bambini, soprattutto ai piccoli costretti dalla malattia a trascorrere il periodo delle feste in ospedale.

 

Ecco, dunque, Babbo Natale con i suoi aiutanti, Spiderman, Ironman, Flash e Hulk pronti a salutare dall’alto e a calarsi tra sguardi meravigliati e applausi: nel prossimo fine settimana saranno al Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna, al Castello Doria di Angri in provincia di Salerno e alla scuola materna Pistelli di Roma. Se vi troverete a passare da queste parti non mancate agli appuntamenti, potrete apprezzare l’abilità dei nostri operatori che, quotidianamente, nel loro lavoro impiegano le tecniche dell’edilizia su fune in opere di ristrutturazione e manutenzione in quota esternamente agli edifici. “L’idea – racconta Riccardo Iovino, fondatore e amministratore di EdiliziAcrobatica® – ci è venuta durante un Natale quando, per portare i regali ai bambini di tutti i nostri collaboratori e dipendenti abbiamo organizzato la discesa di Babbo Natale dai tetti di alcune nostre sedi. Vedendo con quanto entusiasmo è stata accolta quest’iniziativa abbiamo deciso di portarla gratuitamente in giro per l’Italia e, in particolare, di farla arrivare ai bambini meno fortunati.”

SUPEREROI ACROBATICI AVVISTATI SUL CIELO DI BOLOGNA

Superman, Spiderman, Hulk, Capitan America, insieme ad altri personaggi amati dai bambini stanno per arrivare Policlinico Sant’Orsola Malpighi di Bologna con il tour dei supereroi acrobatici organizzato da EdiliziAcrobatica® in alcuni dei principali reparti di pediatria italiani per regalare qualche ora di serenità a chi si trova costretto in un letto d’ospedale. “La gioia negli occhi dei bambini e dei loro genitori ci ripaga di ogni sforzo: per questo rispondiamo con un sì a chiunque ci chiami per il nostro piccolo spettacolo. – come spiegano Riccardo Iovino e Anna Marras, rispettivamente Amministratore Delegato e Presidente dell’azienda di edilizia su fune – Niente è più bello per noi e per i nostri tecnici, che rinunciano a un giorno di riposo, che vedere nascere un sorriso e una speranza sui volti di chi sta lottando contro una malattia”.

L’appuntamento è per le ore 11.00 di sabato 16 dicembre
al Policlinico Sant’Orsola Malpighi, via Massarenti 11
Padiglione 13, Bologna

I supereroi acrobatici si caleranno dal tetto del Padiglione 13, quello che ospita il pronto soccorso pediatrico. Alcuni di loro si affacceranno alle finestre per salutare e incoraggiare i piccoli pazienti e i loro familiari.

supereroi acrobatici edilizia su fune

Ad Angri Babbo Natale arriva dall’alto portando tanti dolcetti

supereroi acrobatici edilizia su fune 2

Occhi puntati verso l’alto ad Angri, in provincia di Salerno, perché il Babbo Natale di EdiliziAcrobatica® arriverà qualche giorno in anticipo rispetto al calendario, calandosi con il suo sacco pieno di doni, davanti al Castello Doria, sede del Municipio.

L’appuntamento per tutti i bambini è alle ore 17.00, di
domenica 17 dicembre, davanti al Palazzo del Municipio, Castello
Doria, in piazza Doria ad Angri

Il Babbo Natale acrobatico farà divertire tutti, anche gli spettatori più grandi, perché, grazie alla tecnica innovativa dell’edilizia su fune, si muoverà con abilità in sospensione davanti al Castello Doria, garantendo sempre la massima sicurezza e offrendo volteggi spettacolari che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Una volta a terra, il Santa Claus EdiliziAcrobatica® sarà felice di offrire tanti dolcetti ai bambini presenti e di ascoltare i loro desideri per il Natale.

Gradita sorpresa a roma nella scuola materna pistelli

Una normale mattina in classe si trasformerà in una magica avventura per i bambini della scuola materna Pistelli di via Monte Zebio a Roma, grazie all’iniziativa organizzata dal Point franchising di Roma Prati. Il Babbo Natale di EdiliziAcrobatica® si presenterà lunedì mattina e non busserà alla porta, ma si calerà dal tetto regalando acrobazie uniche e spettacolari impiegando con abilità la tecnica dell’edilizia su fune.

Appuntamento per lunedì 18 dicembre, alle 10.00 della mattina,
presso la scuola materna E. Pistelli
di via Monte Zebio n. 33 a Roma

Una piacevole sorpresa per i bambini che a scuola avranno modo di preparare delle meravigliose letterine con tanti desideri da poter consegnare direttamente nelle mani di Babbo Natale.

supereroi acrobatici edilizia su fune 3

I prossimi appuntamenti con i Supereroi e i Babbo Natale acrobatici sono:

  • 22 dicembre, al point Roma Marconi, è attesa la calata di Babbo Natale e dei suoi aiutanti in collaborazione con le attività commerciali di via Antonino Lo Surdo. Lo stesso giorno, il Babbo Natale acrobatico arriverà anche a Mestre, alle 16.00, alla Galleria Barcella.
  • 23 dicembre, dalle 15.00 alle 17.00, il Babbo Natale sarà al Castello dell’Imperatore a Prato e alle 15.30 al Hotel Milano di Abano Terme
  • 24 dicembre, la vigilia di Natale, è previto l’ultimo appuntamento del mese di dicembre con il Babbo Natale acrobatico: non mancate, alle 16.00, in piazza Duomo a Como

Il gruppo dei supereroi acrobatici è sempre disponibile a regalare sorrisi e allegria
ai piccoli pazienti e ai loro genitori.