Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

EDILIZIACROBATICA® POINT TORINO 2 PER GARANTIRE UN SERVIZIO IMPECCABILE DI EDILIZIA SU FUNE A TORINO

7 agosto 2017

EDILIZIACROBATICA® APRE IL POINT TORINO 2

Lo staff vi aspetta in via Sospello per fornire informazioni e far conoscere la tecnica innovativa dei lavori di edilizia su fune a Torino che ha reso EdiliziAcrobatica® leader tra le ditte di edilizia su fune in Italia!

edilizia su fune a Torino

Nuova apertura a Torino per EdiliziAcrobatica®, a conferma della crescita dell’azienda tra le ditte di edilizia su fune. Il nuovo point si trova al numero 2 di via Sospello ed è il secondo aperto in città dopo quello in Corso Siracusa.

 

Il responsabile area, Samuele Peretto, spiega che la scelta di aprire la seconda sede a Torino nasce dalla volontà di voler garantire servizi sempre più mirati e tempestivi alla città e dal voler dare una risposta alla domanda crescente di lavori di ristrutturazione e manutenzione che utilizzino tecniche innovative rispetto all’edilizia tradizionale.

 

Con il giusto bagaglio di esperienze formative e lavorative, e spinto da passione e competenza, Samuele Peretto affronta questa nuova sfida guardando a EdiliziAcrobatica® quale ditta di edilizia su fune capace di fare la differenza nel territorio in cui opera:

edilizia su fune a Torino

“L’apertura di questo nuovo Point su Torino nasce dalla volontà di garantire ai nostri clienti un servizio di massima eccellenza per quanto riguarda l’edilizia su fune a Torino. Tecnici sempre a disposizione e squadre operative specializzate in lavori di muratura quali ristrutturazione e ripristino facciate, tetti, balconi; lavori di pulizia, installazione e manutenzione restano il nostro punto forte in termini di servizi, e con questo Point offriamo l’opportunità di avere uno spazio sempre aperto per rispondere a qualsiasi domanda sulla nostra tecnologia: come interveniamo, cosa dice la normativa, quali sono i costi e i tempi. Quella dei lavori su corda è un tecnologia innovativa, e sono orgoglioso di dire che è stata la nostra Azienda per prima a portarla in Italia circa 25 anni fa. E come tutte le cose nuove la curiosità è tanta: e noi vogliamo garantire il massimo dell’informazione. Altra novità è la possibilità di avere uno spazio dove potersi incontrare con i condomini proprio nel nostro Point: spesso nelle grandi città accade che non si sappia dove incontrarsi per fare le riunioni condominiali e così noi diamo un servizio in più. Con i nostri clienti ci sentiamo come una famiglia: noi facciamo in modo di farli sentire al meglio e di offrire lavori eseguiti a regola d’arte”

Un progetto innovativo costruito su un sistema di lavori edili completamente diverso rispetto alle tecniche tradizionali. I muratori si calano con delle corde sulle facciate dei palazzi fino a raggiungere il punto di intervento. L’esecuzione, oltre che spettacolare, assicura numerosi vantaggi rispetto alle pratiche edili tradizionali poiché è possibile: lavorare su qualsiasi edificio senza nessun limite e…senza ponteggi!.

al point di torino 2 potrete conoscere i vantaggi dell’edilizia su fune!

Tra le ditte franchising di edilizia il modello di EdiliziAcrobatica® risulta vincente grazie a tutta una serie di vantaggi offerti dalla tecnica dei lavori su corda. Eccone alcuni:

1. Sicurezza: la mancanza di ponteggi elimina il rischio di intrusioni dall’esterno negli appartamenti.
2. Rapidità di esecuzione: i lavori con fune garantiscono procedure tecniche più snelle ed efficienti.
3. Autonomia: i condomini possono lasciare le finestre aperte ed occuparsi di eventuali fiori e piante sui terrazzi.
4. Qualità: standard di eccellenza e sicurezza sul cantiere certificata.
5. Risparmio: possibile grazie all’abbattimento dei costi fissi.
6. Sostenibilità: consente di programmare gli interventi necessari in tempi differenti, sgravando i condomini da oneri spesso insostenibili.

VIENICI A TROVARE A TORINO

VIA SOSPELLO, 2

Se stai cercando tra le ditte di franchising una proposta vincente, certamente EdiliziAcrobatica® è la risposta!

L’azienda mette a disposizione un sistema ormai collaudato e affidabile, potendo contare sull’esperienza, i percorsi formativi e il supporto continuativo di un gruppo con più di 25 anni di esperienza nel settore dei lavori in quota.