Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

CORSO PER AMMINISTRATORE, L’ULTIMO WORKSHOP DI TORINO È STATO UN SUCCESSO

23 maggio 2017

Obiettivo: miglioramento continuo delle competenze professionali degli Amministratori di Condominio

Racconto del corso per amministratore con tanto di foto e ringraziamenti, ma anche i progetti futuri di EdiliziAcrobatica

corso per amministratore condominio

Si è svolto con successo il workshop e corso per amministratore organizzato da EdiliziAcrobatica® e ThNet® del 18 maggio 2017 per presentare tutti i vantaggi garantiti dalla tecnologia dei lavori su corda per interventi edili. Una tecnologia innovativa e sicura che permette di intervenire per manutenzioni, ristrutturazioni e messa in sicurezza di coperture e facciate di condomini. Un evento di alta formazione professionale che ha lasciato gli amministratori di condominio, che vi hanno partecipato, pienamente soddisfatti per tutte le informazioni e nozioni che hanno acquisito in merito alla tecnica edile adottata da EdiliziAcrobatica®.

UN WORKSHOP INTERATTIVO

Le domande e le curiosità da parte dei partecipanti al corso per amministratore sono state tante, sia per la modalità organizzativa del workshop secondo la formula di networking, ma anche per la grande curiosità ed interesse da parte degli amministratori in tale tipologia di intervento edile! Un workshop che ha potuto presentare ai diretti interessati i vantaggi offerti da EdiliziAcrobatica®. Durante la giornata è stato possibile approfondire molto sulla tecnologia innovativa dei lavori su corda, al fine di fornire un quadro preciso degli aspetti normativi, alla sicurezza e alla qualità.

I MOMENTI SALIENTI DEL WORKSHOP DEL 18 MAGGIO 2017 TENUTOSI A TORINO

Torino corso per amministratori
firma del corso per amministratori

IL RINGRAZIAMENTO DI EDILIZIACROBATICA PER TUTTI I PARTECIPANTI

“Noi di EdiliziAcrobatica® siamo molto entusiasti per la numerosa partecipazione all’evento professionale tenutosi a Torino. È stato un momento di formazione professionale che ci auguriamo sia stato fruttuoso e stimolante per tutti. Ringraziamo calorosamente gli amministratori di condominio, ThNet® nonché i relatori: il  Geom. Samuele Peretto e il Geom. Luca Genta.”

attestato partecipazione corso amministratore

UNO SGUARDO AI NUOVI OBIETTIVI DI EDILIZIACROBATICA

L’obiettivo di EdiliziAcrobatica® è quello di perseguire nella formazione dei professionisti del settore. Infatti, a questi workshop si affiancheranno momenti formativi dedicati con un corso per amministratore ad hoc centrato proprio sulle specifiche esigenze. EdiliziAcrobatica® ha come obiettivo primario garantire ai suoi clienti corsi di formazione manageriale per amministratori al fine di garantire a tali professionisti tutti gli strumenti per gestire al meglio la propria clientela. In una logica win win EdiliziAcrobatica® vuole creare sinergie costruttive in grado di offrire ai destinatari dei suoi servizi – le persone che vivono in edifici in cui occorre fare interventi di ristrutturazione, manutenzione, pulizia, etc – la massima soddisfazione e un servizio eccellente. I temi affrontati sono la comunicazione, la gestione dell’assemblea di condominio, etc.

Queste le date dei prossimi momenti formativi!

Corso per Amministratore di Condominio Roma:

23 MAGGIO

 

Corso per Amministratore di Condominio Milano:
26 MAGGIO

 

Corso per Amministratore di Condominio Genova:
9 GIUGNO

 

Corso per Amministratore di Condominio Torino:
21 GIUGNO

Corso per Amministratore di Condominio Roma

SEI UN AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO E VORRESTI SAPERE DI PIU’ SUI MODULI FORMATIVI? CONTATTACI!

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: