Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

I Nostri Clienti

contatti

Ecco alcuni dei commenti che riceviamo spessissimo a fine lavori dai nostri clienti. Commenti di cui, naturalmente, siamo molto grati e che al contempo ci rendono davvero orgogliosi.

 

 

“Colgo l’occasione per ringraziare tutto lo staff per l’ottimo lavoro
svolto (nonostante la difficoltà della parete!); ringrazio in particolare
Luca e Salvo. Siamo molto contenti.

Grazie anche a Enzo e Gabriele (ndr: operai EdiliziAcrobatica®) per la continua disponibilità e competenza.”

Stefano Salerno


 

“Grazie dell’intervento di pulizia fatto stamani , lavoro accurato e anche più del dovuto , sono stati molto carini e gentili.” 

Paolo Bacci


“Ringrazio la Sig.ra Cannata per l’Azienda EdiliziAcrobatica® e corre l’obbligo far presente della professionalità, della disponibilità, dello stile operativo del vostro personale, in particolare dei Sig.ri Giovanni e Gaetano, dei quali richiediamo sin da ora la loro presenza per ogni intervento nel nostro condominio, sia per riparazioni che per le manutenzioni future.

In tal senso ho richiesto alla struttura EdiliziAcrobatica una documentazione fotografica delle situazioni riscontrate prima e dopo il loro intervento con la documentata proposta di loro opportuni consigli sulle situazioni primarie di intervento e sulla situazione generale del tetto e della sua tenuta. “

Paolo Treantorossi


“Buongiorno,

solo per dirvi che stamani ho ricevuto i complimenti da tre condomini per i lavori eseguiti e per la pulizia del cantiere.

Siccome non capita spesso, Vi prego voler estendere tali complimenti anche agli operai.”

Sara Lotti


 

“Uno dei vantaggi più grandi che ho riscontrato lavorando con EdiliziAcrobatica® riguarda la gestione delle tempistiche: quando hai un cantiere con un ponteggio si è sempre in balia di mille eventualità, a seconda delle variazioni metereologiche aumentano le giornate di lavoro e quindi i costi del ponteggio. Lo dico per esperienza. Invece con EdiliziAcrobatica® non solo se piove non ti aumentano i costi ma si possono anche pianificare i lavori in fasi diverse, senza perdere tempo e soldi, ottimizzando la pianificazione. Così come se capita un’urgenza si può intervenire all’istante, risolvendo subito il problema ai condomini. A mio parere la gestione delle urgenze è il vantaggio principale. Per tutti questi motivi considero EdiliziAcrobatica nettamente superiore alle ditte tradizionali.”

Gabriele Zecca

Continua a leggere l’intervista


“Le operazioni edili in quota permettono di abbattere notevolmente i costi d’intervento. Con EdiliziAcrobatica ho risparmiato più del doppio. Ma non è l’unico vantaggio rispetto all’edilizia tradizionale: pensate per esempio, a tutti i permessi e le lungaggini burocratiche che un amministratore come me può evitare se si affida ad una realtà come la vostra. E poi la sicurezza: i miei condomini mi ringraziano spesso, perché senza le impalcature, non c’è il rischio che entrino i ladri in casa da lì e loro si sentono molto più sereni. Insomma, sono davvero tanti i vantaggi che un amministratore di condominio può rilevare affidandosi ad un’azienda come la vostra.

Carlo Maggiore 

Continua a leggere l’intervista


“Gentile Geometra,
come accennatole telefonicamente, le rappresento la mia soddisfazione circa il comportamento tenuto dai vostri due tecnici durante i lavori svolti nella porzione immobiliare di mia pertinenza.
Durante i lavori, i vostri dipendenti, si sono contraddistinti per educazione e cortesia, predisponendo con ordine il luogo di deposito materiale di lavoro nell’area a loro destinata.
Durante i lavori e al termine degli stessi, hanno sempre prestato attenzione a pulire le aree e a ripristinarle nella condizione in cui l’avevano trovata.
Le confermo inoltre che non ho ricevuto dai proprietari delle altre due unità abitative osservazioni contrarie.

Sono pertanto a chiederle di rappresentare alla sua Direzione il mio particolare plauso circa il loro comportamento.

L’attività svolta è all’altezza delle aspettative e confidando nella durata degli interventi, conto di contattarvi nel futuro per altri interventi.”
Riccardo Frigerio

 


 

“A nome dei corsisti e mio personale, desidero esprimere a Lei (Giorgio Liberatore, Resp. Area Lazio – a seguito di una formazione tenuta presso l’Universita di Roma La Sapienza – ndr) e ai suoi collaboratori un sentito ringraziamento per la disponibilità gentilmente concessaci. Sono certo che senza il Suo personale contributo, oltre a quello sempre prezioso dell’Azienda che rappresenta, i futuri Coordinatori per la sicurezza che sto preparando in ambito universitario, non avrebbero avuto i chiarimenti e l’apporto culturale sullo specifico argomento trattato.

Confido sin d’ora nel prezioso apporto anche per i prossimi corsi che si terranno in coincidenza con l’inizio del nuovo anno accademico. Impegno questo, per una crescente divulgazione, un’adeguata tutela della sicurezza, ma anche per un consapevole senso di responsabilità, specialmente tra le giovani generazioni. Lo specifico apporto formativo che ci avete fornito, spero che possa contraddistinguere tutti attraverso questi momenti di studio, aggregazione e di confronto professionale, tesi alla valorizzazione per un sano impegno civico e sociale.

Nel ringraziarvi ancora per quanto avete fatto e, di certo farete per la crescita e la conoscenza del Vs. particolare ed interessante lavoro, l’occasione mi è gradita per porgere a tutti Voi più cordiali saluti da parte dei corsisti e quelli miei personali.”

Arch. Ing. Giorgio Mallamaci


“I Vs. operatori hanno concluso oggi la messa in  sicurezza ed il ripristino del cornicione della ns. palazzina.
Hanno operato con competenza, professionalità, puntualità e discrezione.
Non abbiamo quasi percepito la loro presenza.
La Vs. è la migliore alternativa all’edilizia tradizionale.
Grazie e complimenti.”

Silvia Leuci 


“Voglio complimentarmi nuovamente per la professionalità della Vostra Impresa.”
Renata Rellecati