Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

ARRIVA IL BABBO NATALE ACROBATICO

19 dicembre 2017

ULTIMI APPUNTAMENTI CON IL BABBO NATALE ACROBATICO

Il nostro Santa Claus trascorrerà gli ultimi giorni prima del Natale con i bambini in molte città italiane per regalare spettacolari acrobazie. Scopri dove sono previsti i prossimi appuntamenti.

Il Babbo Natale di EdiliziAcrobatica® non bussa alla porta e non scende dal camino, ma sorprende tutti, calandosi dall’alto dei palazzi con le sue acrobazie spettacolari. È stato avvistato sul Castello Doria di Angri; prima ancora a Monza sulla Torre dell’Arengario, così come in altre città durante il tour organizzato, nel mese di dicembre, dalla prima azienda specializzata in Italia nel settore dell’edilizia su doppia fune di sicurezza.

 

Le prossime fermate del Babbo Natale di EdiliziAcrobatica® sono previste a Roma, Mestre, Abano Terme, Crespiano, Prato, per arrivare a Como nel giorno della Vigilia di Natale.

 

Gli eventi ideati da EdiliziAcrobatica® per portare la gioia del Natale ai bambini sono sempre emozionanti: gli spettatori più piccoli possono incontrare l’amato Santa Claus, mentre i più grandi hanno modo di apprezzare l’abilità dei nostri operatori che, quotidianamente, nel loro lavoro impiegano le tecniche dell’edilizia su fune in opere di ristrutturazione e manutenzione esternamente agli edifici.

babbo natale ultimi eventi

IL NATALE È ACROBATICO A ROMA

Ediliziacrobatica® propone altri due eventi a Roma, dopo la calata del Babbo Natale sulla scuola materna Pistelli, organizzata dal point franchising Roma Prati. Il primo appuntamento è per venerdì 22 dicembre alle 17.30, con la manifestazione promossa dal point Roma Marconi in collaborazione con le attività commerciali di via Antonino Lo Surdo, e prevede il coinvolgimento di tutto il quartiere nell’allestire una grande festa per i bambini. Gli aiutanti di Babbo Natale scenderanno dall’alto della sede di Ediliziacrobatica® regalando volteggi entusiasmanti. Babbo Natale sarà a disposizione per le fotografie e per i più piccoli sono previste tante attività di animazione, truccabimbi e sculture create con i palloncini.

Il secondo degli appuntamenti di Roma, che si terrà sempre il 22 dicembre, è organizzato dalla sede Roma Nord Ovest e inizierà alle ore 18.00 con una spettacolare calata di Babbo Natale davanti alla facciata del palazzo in via Pietro Maffi n. 68.

BABBO NATALE ARRIVA DALL’ALTO A MESTRE

Il Babbo Natale di EdiliziAcrobatica® è atteso a Mestre venerdì 22 dicembre, alle ore 16.00, per partecipare all’iniziativa organizzata in collaborazione con l’Antica Drogheria Caberlotto e la Galleria della Barcella. Sono previste due calate di Babbo Natale: la prima nella piazza e la seconda all’interno della Galleria della Barcella. A seguire ci sarà una degustazione di dolci realizzata della pasticceria per tutti i presenti.

CALATA DI BABBO NATALE AD ABANO TERME

Un’esperienza unica ed entusiasmante con Babbo Natale in persona che arriverà dall’alto ad Abano Terme: appuntamento previsto per sabato 23 dicembre, alle 15.30, davanti all’Hotel Milano in viale delle Terme.

LO SPETTACOLO DI BABBO NATALE A PRATO

La calata di Babbo Natale a Prato, organizzata dalla sede di Sesto Fiorentino di EdiliziAcrobatica®, è in programma dalle 15.00 alle 17.00 di sabato 23 dicembre al Castello dell’Imperatore in piazza delle Carceri.

BABBO NATALE È ATTESO A CRESPIANO

Sabato 23 dicembre, alle ore 16.00, Babbo Natale è atteso dai bambini davanti alla Chiesa di Santa Maria Assunta a Crespiano, frazione nel comune di Comano, nella provincia di Massa e Carrara, per partecipare all’iniziativa gestita dalla sede acrobatica di La Spezia. Dopo la discesa di Santa Claus saranno offerti bicchieri di vin brulé e donati dei regalini grazie alla collaborazione con la Proloco G. Mori di Comano.

ASPETTANDO LA CALATA DI BABBO NATALE A SALERNO E BUSTO ARSIZIO

Sabato 23 dicembre dalle ore 17.30 Babbo Natale è atteso dai tanti bambini  in trepidante attesa per il suo arrivo a Salerno in Piazza Municipio, Nocera Inferiore.

 

Sempre Sabato 23 dicembre Babbo Natale sarà presente per la gioia di tanti bambini a Busto Arsizio

BABBO NATALE TRASCORRE LA VIGILIA A COMO

Domenica 24 dicembre, Vigilia di Natale, il nostro Santa Claus sarà a Como alle ore 16.00 per regalare a tutti i presenti lo spettacolo di un’emozionante discesa dalla Torre del Broletto in piazza Duomo. Il Babbo Natale si muoverà con abilità in sospensione offrendo acrobazie che lasceranno tutti con il fiato sospeso.

Clicca le fotografie e guarda le immagini della manifestazione di Salerno della calata dei Babbo Natale

Contattaci per avere informazioni sugli eventi organizzati da EdiliziAcrobatica® per portare il sorriso ai bambini in tutta Italia: info@ediliziacrobatica.com