Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

VUOI APRIRE UN FRANCHISING DI EDILIZIACROBATICA®?

5 ottobre 2017

APRIRE UN FRANCHISING DI EDILIZIA OPERATIVA: LA STRATEGIA VINCENTE PER BATTERE LA CRISI

Entra a far parte del mondo dell’edilizia acrobatica e di un format innovativo senza precedenti nel settore

aprire un franchising di edilizia

RICHIEDI INFORMAZIONI E CANDIDATI PER UN COLLOQUIO CON I MANAGER
DI EDILIZIACROBATICA® AL SALONE DEL FRANCHISING DI MILANO
DAL 12 AL 14 DI OTTOBRE 2017

Scopri come aprire un franchising di edilizia acrobatica e vieni a conoscere i dettagli dell’offerta di affiliazione della prima azienda italiana ad avere reso spettacolari, sicuri ed economici, i lavori edili grazie alla tecnica innovativa che prevede l’uso della doppia corda di sicurezza in luogo dei vecchi e costosi ponteggi.

 

Dal 12 al 14 di ottobre, EdiliziAcrobatica® ti aspetta al Salone del franchising di Milano in uno stand che, per l’occasione, sarà allestito in maniera tale da riprodurre il concept studiato per il point del gruppo leader nell’edilizia su fune. I potenziali franchisee avranno la possibilità di conoscere tutti i dettagli del progetto fondato da un’azienda in continua espansione, capace di creare nuove opportunità di lavoro e di battere la crisi del settore edile.

 

Una formula vincente quella di EdiliziAcrobatica® e lo dimostrano i numeri del suo successo: 39 sedi operative sul territorio nazionale, tra dirette e franchising , un aumento del fatturato nell’ultimo triennio del +156% e un organico di oltre 300 persone tra dipendenti e collaboratori, fino al recente ingresso nel mercato dei capitali con la prima emissione obbligazionaria sulla piattaforma ExtraMot-Pro di Borsa Italiana per 5 milioni di euro.

 

L’azienda punta adesso a rafforzare la rete di point acrobatici coinvolgendo imprenditori ai quali offre l’opportunità di aprire un franchising di edilizia nella propria città.

RICHIEDI SUBITO UN INCONTRO CON I MANAGER DELL’AZIENDA E VALUTA LE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS CHE POSSONO DERIVARE DALL’APRIRE UN FRANCHISING POINT DI EDILIZIA SU CORDA

  • Per un contatto veloce lascia anche il tuo cellulare.
  • Indicaci la città nella quale vorresti aprire un point EdiliziAcrobatica

Durante la tre giorni della fiera di Milano sarà possibile parlare direttamente con il fondatore dell’azienda, oltre che amministratore delegato, Riccardo Iovino: l’uomo che è stato capace di creare una realtà imprenditoriale senza precedenti nel settore con l’introduzione di un servizio altamente competitivo e performante che ha rivoluzionato il modo di fare edilizia.

 

“Le richieste crescenti che ci arrivano da ogni parte d’Italia – spiega Iovino – mi hanno spinto a diffondere la nostra tecnologia e dare così la possibilità ad altri imprenditori di fare parte della nostra realtà. A loro offriamo una possibilità che, in un periodo difficile come questo per chi opera nell’edilizia, è davvero unica.”

Cosa aspetti ad aprire un franchising point di edilizia
nella tua città?

EdiliziAcrobatica® è tra le più grandi aziende del settore dell’edilizia operativa su doppia fune di sicurezza in Italia e in Europa. Effettua da oltre 20 anni interventi di ristrutturazione e manutenzione in esterna senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree, grazie all’impiego di tecniche all’avanguardia che consentono di offrire al cliente finale non solo servizi di qualità con standard di eccellenza e l’ovvio abbattimento del costo del ponteggio, ma soprattutto una serie di vantaggi intangibili che non hanno prezzo: nessun ostacolo alla vista, totale libertà, luce, pulizia e totale sicurezza, anche durante i lavori.

 

Nel 2015, durante la 30esima edizione del Salone del Franchising di Milano, EdiliziAcrobatica® ha lanciato il progetto del primo franchising al mondo di edilizia operativa, ponendo la firma sul contratto di apertura del primo point a Biella. Ad oggi, l’azienda conta una direzione generale a Genova e 39 sedi operative, tra dirette e franchising, nelle città di Abano Terme, Ancona, Bari, Biella, Bologna Brescia, Cagliari, Como, Cuneo, Firenze, Genova, Milano, Padova, Palermo, Rimini, Roma, Salerno, Sanremo, Sesto Fiorentino, Siena, Sondrio, Torino, Varese, Venezia, Verona e Viareggio.

 

Aprire un franchising di edilizia, seguendo la formula vincente di EdiliziAcrobatica® è molto semplice, perché l’azienda possiede un know how consolidato e un sistema gestionale già testato sul mercato. Il pacchetto comprende la formazione manageriale del franchisee e affiancamenti sul campo, sia dal punto di vista tecnico che commerciale, fino ad arrivare al raggiungimento dell’autonomia: un concept point unico che contraddistingue il brand ovunque si radichi sul territorio.

 

Il Business Plan del progetto prevede i primi guadagni già a 3 mesi dalla start-up e percorsi di miglioramento dedicati ai singoli addetti, identici a quelli intrapresi dagli oltre 300 collaboratori e dipendenti dell’azienda madre. Le risorse umane sono per EdiliziAcrobatica® uno dei valori fondamentali, come spiega Anna Marras, presidente e responsabile della formazione interna.

 

“EdiliziAcrobatica® crede fermamente che il successo di qualsiasi azienda sia strettamente connesso alla piena realizzazione di tutti coloro che la compongono. Per questa ragione, da oltre un decennio, EdiliziAcrobatica® ha scelto di puntare su percorsi formativi personalizzati costanti attraverso la società EDAC I-Profile”.

Siamo al Salone del Franchising, padiglione 4, stand D 31 / E 30
nei giorni 12, 13 e 14 di ottobre 2017.
Fissa subito un incontro con i Manager di EdiliziAcrobatica®

PER INFORMAZIONI SU COME APRIRE UN FRANCHISING DI EDILIZIA CON NOI
CONTATTACI AL NUMERO VERDE 800.300.833
OPPURE COMPILA LA FORM SOTTOSTANTE

  • Per un contatto veloce lascia anche il tuo cellulare.
  • Indicaci la città nella quale vorresti aprire un point EdiliziAcrobatica