Accedi all'area riservata del nostro sito

Torna indietro

CENTINAIA DI RICHIESTE D’INTERESSE PER APRIRE UN FRANCHISING DI EDILIZIA CON NOI

17 ottobre 2017

APRIRE UN FRANCHISING DI EDILIZIA OPERATIVA SU FUNE: TANTE LE RICHIESTE D’INFORMAZIONE DALLA FIERA DI MILANO

Un bilancio dei 3 giorni di incontri con i potenziali franchisee ai quali è stato presentato il progetto di affiliazione direttamente dai manager dell’azienda

Ediliziacrobatica® si conferma tra le aziende più innovative
al Salone del Franchising di Milano

Nuovo successo per EdiliziAcrobatica® al Salone del franchising di Milano. L’azienda, leader nell’edilizia su fune, ha chiuso la 32esima edizione della fiera, potendo contare centinaia di contatti da parte di persone interessate ad aprire un franchising di edilizia operativa ed entrare a far parte del mondo acrobatico.

 

Molti i motivi di soddisfazione, a cominciare dalla firma su un contratto importante: il primo point acrobatico che sarà aperto in Calabria, grazie a Brenno Barile, il quale avrà il compito di portare i lavori edili su doppia fune di sicurezza nella città di Cosenza.

 

L’interesse mostrato durante la fiera di Milano verso il progetto di apertura di franchising di edilizia proposto da EdiliziAcrobatica® è stato così forte che l’amministratore delegato e fondatore dell’azienda, Riccardo Iovino, ha voluto ringraziare personalmente tutti quanti hanno partecipato, dai numerosi imprenditori che hanno richiesto informazioni fino allo staff dell’azienda impegnato attivamente per 3 giorni in incontri one-to-one con tutti i potenziali franchisee ai quali è stato presentato il progetto di affiliazione.

 

“Le richieste crescenti che ci arrivano da ogni parte d’Italia – spiega Iovino – mi hanno spinto a diffondere la nostra tecnologia e dare così la possibilità ad altri imprenditori di fare parte della nostra realtà. A loro offriamo un’opportunità che, in un periodo difficile come questo per chi opera nell’edilizia, è davvero unica.”

 

Una conferma per la prima azienda italiana ad avere reso spettacolari, sicuri ed economici i lavori edili grazie alla tecnica innovativa che prevede l’uso della doppia corda di sicurezza in luogo dei vecchi e costosi ponteggi. Una tecnica che EdiliziAcrobatica® utilizza da quasi 25 anni in interventi di ristrutturazione e manutenzione in esterna e che consente di offrire al cliente finale non solo servizi di qualità con standard di eccellenza e l’ovvio abbattimento del costo del ponteggio, ma soprattutto vantaggi unici che vanno oltre al risparmio economico ovvero nessun ostacolo alla vista, totale libertà, luce, pulizia e sicurezza.

EdiliziAcrobatica® è la prima azienda al mondo
ad aprire un franchising di edilizia operativa su fune

Il lancio del primo progetto di franchising di edilizia operativa al mondo è avvenuto nel 2015, proprio al Salone di Milano, durante la 30esima edizione, con la firma sul contratto di apertura del primo point acrobatico a Biella. Ad oggi, EdiliziAcrobatica® registra 39 sedi operative sul territorio nazionale, tra dirette e franchising, nelle città di Abano Terme, Ancona, Bari, Biella, Bologna Brescia, Cagliari, Como, Cuneo, Firenze, Genova, Milano, Padova, Palermo, Rimini, Roma, Salerno, Sanremo, Sesto Fiorentino, Siena, Sondrio, Torino, Varese, Venezia, Verona e Viareggio.

 

Un progetto innovativo e in forte espansione come dimostrano l’ aumento del fatturato nell’ultimo triennio del +156% , un organico di oltre 300 persone tra dipendenti e collaboratori, e il recente ingresso nel mercato dei capitali con la prima emissione obbligazionaria sulla piattaforma ExtraMot-Pro di Borsa Italiana per 5 milioni di euro.

 

“Il progetto di franchising di edilizia su fune – come spiega Riccardo Iovino – attira sempre più persone, le quali vedono insieme a noi il futuro di un’attività che è in fortissima espansione e vogliono farne parte.”

 

Anche quest’anno la partecipazione al Salone è stata all’insegna del successo con tante richieste di interesse ad aprire un franchising di edilizia a cui l’azienda inizierà tempestivamente a dare riscontro.

 

La fiera è stata anche un momento di condivisione per tutti coloro che ruotano intorno al mondo dell’imprenditoria oltre che un luogo di confronto con i manager di altri franchisor per definire connubi e sinergie che possano ampliare l’informazione rivolta a chi vuole essere al passo con tutte le nuove opportunità di lavoro.

 

L’evento di Milano è finito, ma l’azienda è sempre a disposizione per fornire informazioni su come aprire un franchising di edilizia.

ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DEL MONDO ACROBATICO.
RICHIEDI INFORMAZIONI SU COME APRIRE UN FRANCHISING DI EDILIZIA OPERATIVA SU DOPPIA FUNE DI SICUREZZA.
UN PROGETTO INNOVATO E DAL SUCCESSO GARANTITO.

La formula vincente di EdiliziAcrobatica®, è molto semplice, perché l’azienda possiede un know how consolidato e un sistema gestionale già testato sul mercato. Il pacchetto comprende la formazione manageriale del franchisee e affiancamenti sul campo, sia dal punto di vista tecnico che commerciale, fino ad arrivare al raggiungimento dell’autonomia per un concept point unico che contraddistingue il brand ovunque si radichi sul territorio.

 

Il Business Plan del progetto prevede i primi guadagni già a 3 mesi dalla start-up e percorsi di miglioramento dedicati ai singoli addetti, identici a quelli intrapresi dagli oltre 300 collaboratori e dipendenti dell’azienda madre, realizzando percorsi formativi personalizzati e costanti attraverso la società EDAC I-Profile.

PER INFORMAZIONI SU COME APRIRE UN FRANCHISING DI EDILIZIA CON EDILIZIACROBATICA®
COMPILA LA FORM SOTTOSTANTE OPPURE CONTATTACI AL NUMERO VERDE 800.300.833
O SCRIVICI A FRANCHISING@EDILIZIACROBTICA.COM

  • Per un contatto veloce lascia anche il tuo cellulare.
  • Indicaci la città nella quale vorresti aprire un point EdiliziAcrobatica